MENU
 
Rimeta

Prodotti Marketing Aziendale | Marketing Aziendale Cos’è | Marketing Strategico Fasi Rimeta

Rimeta
 

Chi siamo

Il primo service provider di comunicazione integrata specializzato nel settore della nautica di eccellenza

 

Qualità. Tempi. Budget.

Il nostro mondo ruota quotidianamente intorno a questi tre stringenti fattori.
Conoscere a fondo materiali e tecniche, una rete consolidata di partner affidabili è quello che mettiamo a disposizione del Cliente
in modo da gestire ogni progetto come se noi stessi fossimo il Cliente

Mission

Anticipare le criticità, ottimizzare le fasi decisionale, la prototipia, la produzione.
In breve fornire la soluzione migliore in termini di tempi e di costi, in modo che il Cliente possa concentrare le proprie risorse interne e le proprie energie
sugli aspetti strategici e organizzativi delle attività di comunicazione.
Questo il nostro impegno.

 

- Company profile

 

Cosa facciamo

Seguiamo ogni progetto
dall’ideazione alla realizzazione, coordinando servizi e forniture necessarie, garantendo il miglior risultato nel rispetto di tempi di realizzazione, consegna e budget concordato.

Nostro obiettivo è diventare, nel settore della nautica d’eccellenza, il supporto decentralizzato della divisione comunicazione e marketing dei nostri Clienti.
Una risorsa esterna a cui affidare tutti gli aspetti operativi dell’attività di comunicazione.

 

EVENTI

Gestione in piena autonomia di tutte le attività operative utili ed efficaci per la realizzazione di piccoli e grandi eventi.


Ottimizzazione
delle risorse del Cliente, che possono concentrarsi sulla supervisione e organizzazione generale dell’evento.

PRODUZIONE GRAFICA

Progettazione ideazione e produzione di materiali specifici per la comunicazione sia in ambito stampa che online.


Interazione
con agenzie creative e di brand management verificando in anticipo tecnologie, materiali, tecniche e obiettivi dedicati.

MERCHANDISING

Sviluppo e fornitura di prodotti personalizzati, su misura, per il marketing aziendale e il merchandising.


Semplificazione
del processo decisionale, di ricerca e prototipia, in modo da anticipare criticità e ottimizzando le soluzioni tecniche.

 

 

 

Breaking news

Portfolio